Educarsi alla relazione, con amore e sapienza

Ho desiderato che il mio nuovo sito/blog fosse online dal 4 ottobre giorno dedicato a San Francesco d’Assisi, uomo di relazione e grande figura dell’umanità.  Il sito è dedicato alla mia attività Educarsi alla Relazione™, con percorsi di counseling e coaching.

Francesco parla a ogni generazione, è testimone di come si possa generare una grande forza e determinazione al cambiamento in seguito ad una nuova ispirazione che si manifesta nella vita. All’età di 28 anni ha un sogno e lo realizza.

La vita è un progetto di cambiamento, invita a educarci alla relazione con la nostra parte migliore, a conquistare la consapevolezza che la condizione nella quale siamo oggi non è realmente la soglia di arrivo, ma solo la partenza verso una condizione migliore.

Hai diritto a una VITA ECCELLENTE!
Per realizzarla hai necessità di dedizione, amore e sapienza.

Francesco diceva: “Dov’è amore e sapienza ivi non è timore né ignoranza”.

Educarsi alla relazionesignifica allenarsi, istruirsi per vincere ogni forma di timore e ignoranza presente nella nostra vita che crei separazione con le nostre tre relazioni felici.

Ricorda: tutto è relazione, sei sempre in relazione! Anche le interazioni di pochi istanti influenzano il tuo presente e ciò che raccoglierai nel futuro.

Abbi cura quindi di ogni tua relazione: con te stesso, il tuo partner, la famiglia, gli amici, al lavoro.

Prenditi cura di te, cerca il te stesso migliore, educa la tua mente, gestisci bene il tuo tempo, migliora la tua comunicazione, accresci la tua intelligenza emotiva e sociale.

Nel metodo dinamico Educarsi alla Relazione™ mi affianco a te come sostegno per individuare gli obiettivi migliori per la tua vita, stabilire direzione e strategia, metterli a fuoco e raggiungerli.

Questo sito/blog è per noi, è un luogo di relazione tra me e il vero te stesso.

Benvenuto!!!

(Immagine: dettaglio di un dipinto di Giotto: Dono del Mantello)

Lascia un commento