Crescita personale: è determinante come ci parliamo!

Le ricerche scientifiche confermano che il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenze. Le vibrazioni del suono, quindi anche il nostro linguaggio, le parole, influenzano la CRESCITA PERSONALE e il cambiamento perché incidendo sul DNA condizionano la mente e il corpo.

Per la crescita personale, nel prendersi cura di sé, si tenga conto Il DNA umano è un Internet biologico!

Ad esempio, la ricerca del biofisico e biologo molecolare russo Peter Pjotr Garjajev e sua equipe, dimostra come il DNA reagisca a ogni onda sonora, quindi anche alle parole la cui frequenza vibrazionale è trasmessa tramite il campo magnetico del corpo umano e delle singole cellule.

Gli aminoacidi sono microantenne direttamente collegate al DNA che funzionano da ricetrasmettitori molto complessi delle frequenze con le quali veniamo a contatto.
Secondo i ricercatori russi, il nostro DNA non solo è il responsabile della costruzione del nostro corpo, ma serve anche da magazzino di informazioni e per la comunicazione.

Insegnamenti millenari affermano che il nostro corpo si può programmare con il linguaggio, le parole e il pensiero.

Ora la ricerca russa lo prova e spiega scientificamente. La nostra attenzione deve essere sulla nostra relazione con la vita interiore, sul linguaggio che adoperiamo verso noi stessi, e sulla relazione con il mondo circostante, cioè quale tipo di comunicazione utilizziamo verso gli altri.

Ciò che ascoltiamo, cosa diciamo, tutto influenza il nostro stato di coscienza individuale e la crescita personale. I dati scientifici fanno luce anche sui fenomeni di chiaroveggenza, intuizione, trasmissione di cura a distanza e di auto-guarigione.

Anche le memorie, le emozioni e il pensiero influenzano il DNA.

Emozioni negative o positive trasmettono, tramite la rete biologica del DNA, informazioni di tipo completamente diverso alla nostra coscienza, condizionando fortemente le nostre azioni e comportamenti.

Nel nostro DNA ci sono quindi “cunicoli di comunicazione” attraverso i quali si trasmettono le informazioni che riceviamo e che trasmettiamo.

Alcune tecniche di coaching attivano le frequenze vibratorie del nostro cervello che generano uno stato di rilassamento e comprensione, favorendo una comunicazione interiore ed esteriore efficace per la nostra crescita personale.

Richiedi un colloquio conoscitivo gratuito.

La ricerca russa è citata nel libro “Vernetzte Intelligenz” di Von Grazyna Fosar und Franz Bludorf, ISBN 3930243237. Il libro è disponibile solo in tedesco.

Lascia un commento