Richiedi un primo colloquio

progetta il cambiamento

Progetta il tuo cambiamento con un percorso di counseling o di coaching direttamente a casa tua.

Cosa potrai ottenere:

generare relazioni efficaci – orientarti verso nuovi spazi interiori – acquisire nuovi margini di azione – generare nuove opportunità – stabilire obiettivi e raggiungere le tue mete – avere un entusiasmo e una passione più grande – accrescere l’intelligenza emotiva e sociale – sentire un nuovo contatto con la vita.

Se lo desideri, sarò lieto di progettare con te il tuo percorso, lo creeremo insieme in base alle tue necessità e obiettivi.

Clicca su “richiedi un colloquio conoscitivo gratis” via SKIPE.

 

Come funziona:

Non appena avrai richiesto il colloquio conoscitivo, entreremo in contatto via SKIPE o al telefono e potrai descrivermi le tue esigenze e obiettivi.
Se deciderai il percorso valido per la tua crescita e sviluppo, riceverai un preventivo via mail e potrai accedere a una pagina personalizzata del sito così da procedere all’acquisto del percorso a te dedicato. Programmeremo date e orari dei nostri incontri in base alle tue esigenze.

I miei colloqui di counseling e percorsi di coaching si svolgono via SKIPE, per cui è necessario avere un account skype, pc/mac o tablet adeguati e una buona connessione internet.

La possibilità per incontri di persona sarà valutata in sede di primo colloquio.

Ti aspetto. A presto, Maurizio

“Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013”

Lascia un commento