Cambiamento e coaching, la creazione del futuro

Perché cambiamento e coaching sono in relazione?

La vita è un progetto di cambiamento e la relazione con il nostro mondo interiore e con ciò che ci circonda indica continuamente la possibilità di migliorare ciò che siamo oggi.

Ma quanti si accorgono dell’opportunità e della necessità di un cambiamento?
Quanti nella relazione con le proprie situazioni quotidiane hanno la capacità di stabilire qual è il risultato utile da raggiungere?

La nostra vita può essere un felice successo, ma non si realizza casualmente.

Cambiamento e coaching sono messi in relazione da 5 CONDIZIONI: consapevolezza, motivazione, direzione, tempo, riferimenti.
Nel metodo “Educarsi alla Relazione” il coaching è un grande sostegno nell’acquisire le cinque condizioni verso il cambiamento.

La CONSAPEVOLEZZA di ciò che intimamente desideriamo, di cosa generi la differenza nella nostra vita.
La MOTIVAZIONE, cioè coinvolgersi pienamente e dedicare le nostre migliori risorse.
La DIREZIONE da seguire stabilendo cosa c’è da raggiungere.
Il TEMPO, cioè riorganizzare la propria quotidianità in funzione del cambiamento da realizzare.
I RIFERIMENTI, modellare la propria vita studiando e osservando quella delle persone che hanno realizzato con emozione e passione i loro obiettivi.

Che cosa hanno in comune Madre Teresa di Calcutta, Martin Luther King, Maria Montessori, Nelson Mandela, Albert Einstein, Rita Levi MontalciniMahatma Gandhi, Benazir Bhutto?

Un sogno seguito con cura. Un sogno che ha trasformato la loro vita, orientandola con forza e amore verso il cambiamento!
Le mete da raggiungere, quando sono realmente vissute e perseguite, attraggono le migliori cose per la nostra vita, richiamano in noi speranza, fiducia e coraggio.

Cambiamento e coaching sono insieme una forza straordinaria nel sostenere la tua mente ed emozione.

Il modo in cui affronti le tue sfide trasforma la tua vita interiore e dà forma al tuo futuro e delle persone che ti circondano. E le felici emozioni sono sostegno per la tua mente.

CREA IL TUO FUTURO prendendo forza e determinazione dal coaching. e dal counseling. Educati a una nuova relazione con te stesso!

Richiedi un colloquio conoscitivo gratuito.

Lascia un commento